+39 035 944 543 export@syriosrl.it

Quest’anno Syrio non si è limitato agli sconti del Black Friday. In negozio, infatti, dal 19 al 24 novembre arriva la Black Week: una settimana di super promozioni che si concluderà con un evento speciale e imperdibile. Venerdì 23 e sabato 24 da Syrio – in via delle Valli, 156 a Bergamo – arriva il truck di Milwaukee con i tecnici ufficiali del marchio, pronti per farti scoprire dal vivo i migliori prodotti e le infinite possibilità che offrono. Inoltre, solo nelle due giornate, in prossimità del truck Milwaukee potrai usufruire di offerte uniche, imbattibile e limitate!

All’evento non mancheranno anche Makita con 5 prodotti a prezzi mai visti! E ancora: Rupes, WD40, Backlader, U-Power, Base, Atg e Rems con tante alte promozioni. Per l’occasione, Rems organizzerà anche un corso dedicato agli idraulici e ospitato presso la nostra sede nel pomeriggio di sabato.

Ti aspettiamo, quindi, il 23 e 24 novembre con orario continuato dalle 8.30 alle 19.00 per una piacevole giornata in compagnia di tutta la famiglia: grazie alla presenza dei volontari della Croce Rossa di Bergamo, infatti, i più piccoli potranno divertirsi con il truccabimbi! Possibilità di parcheggio all’interno del piazzale di Syrio.

Non mancare!